INFORMAZIONI SCHEDA
di

FCA non bada a spese per promuovere la nuova Fiat 500e. Il testimonial dell'auto elettrica è Leonardo DiCaprio. Il premio Oscar compare nel primo spot pubblicitario della 500 elettrica. "È arrivato il momento di fare all-in, è arrivato il momento di andare 'all-Electric".

Ovviamente il vero tema portante della pubblicità è quello ambientale. "La posta in gioco è troppo alta", spiega Leonardo DiCaprio all'inizio del video, quando ci viene mostrata un'immagine dallo Spazio del nostro pianeta. "Se vogliamo preservare questo post che chiamiamo casa, non ci possiamo impegnare solo a metà, dobbiamo impegnarci completamente".

Ed ecco che finalmente DiCaprio appare affianco alla nuova 500 completamente elettrica, per poi mettercisi al voltante.

È evidente che, a fare all-in, è proprio FCA che ha deciso di puntare alla grande sul suo nuovo gioiello. Su quella nuova 500e di cui si è parlato ininterrottamente da anni, e che questa settimana è stata finalmente annunciata direttamente dall'edizione del Salone dell'Auto di Ginevra più atipico di sempre. La scelta di usare quello che verosimilmente è l'attore hollywoodiano più amato dal pubblico per il primo spot dell'EV sicuramente ripagherà.

La 500e "La Prima" è stata presentata ad inizio settimana con un prezzo di partenza di 37.900 euro. L'EV dispone di un'autonomia di 300Km e arriva equipaggiata con una guida autonoma di Livello 2.

Quanto è interessante?
5