LEGO annuncia un Creator Set dedicato alla Ford Mustang degli anni '60

LEGO annuncia un Creator Set dedicato alla Ford Mustang degli anni '60
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È ufficiale, alla linea LEGO Creator Set si aggiunge una vettura che farà la gioia dei fan delle muscle car americane: la Ford Mustan del 1967. Dettagli (incredibili), prezzo e foto del set.

La linea LEGO Creator Expert racchiude alcuni dei set più amati degli ultimi anni: il Maggiolino Volkswagen, il nuovo Taj Mahal, il London Bus, e tutti i set della città modulare, giusto per citarne alcuni.

La Ford Mustang della LEGO arriva sugli scaffali dei negozi a partire dal primo marzo. La scatola includerà 1471 pezzi, e il set sarà venduto ad un prezzo di 139,99€, la stessa fascia di prezzo della Aston Martin DB5 di 007 —un altro prodotto LEGO Creator.

I dettagli sono davvero qualcosa di fenomenale: a partire dal piccolo puledro che campeggia sulla griglia dell'auto, storico simbolo della linea Mustang. All'interno lo specchietto mostra un altro veicolo in coda, una Dodge Challenger (si tratta di un omaggio ad un film con Steve McQueen, Bullitt), ed è pieno di altre chicche come il motore V8 che può essere montato a vista, un alettone opzionale o una serie di targhe intercambiabili. Aprendo il cofano si trova invece una bombola del NOS. Che stile.

Nella galleria una ricca selezione di alcune delle immagini promozionali della nuova Ford Mustang (10265) della LEGO.

LEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGOLEGO