Leak BMW Serie 7: tutte le immagini ufficiali finiscono online in anticipo

Leak BMW Serie 7: tutte le immagini ufficiali finiscono online in anticipo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sorpresa rovinata: tutte le foto ufficiali della BMW Serie 7 sono finite online con largo anticipo. Così la nuova ammiraglia della casa di Monaco non ha davvero più segreti, foto anche del pacchetto M Sport e della 760Li. Le immagini sembrano venire direttamente dal configuratore online ufficiale della casa produttrice.

Guai grossi per qualche dipendente del brand tedesco, o una strategia di BMW per bruciare i concorrenti sul tempo e occupare le pagine della stampa specializzata senza dover condividere le attenzioni con tutti gli altri brand che presenteranno le proprie vetture durante il Salone di Detroit? Non sarebbe nulla di nuovo, pensate all'E3 di Los Angeles, ormai molto più vicino ad essere la fiera del già visto e del già sentito, che altro —per precisa strategia dei publisher stratificatasi negli anni.

Sta di fatto che, per la nostra gioia, possiamo già oggi dare uno sguardo completo alla nuova BMW Serie 7: disponibili in galleria le foto della 750 Li, normale e con pacchetto M Sport, ma anche della 760Li con motore V12. Tutte e tre con verniciatura Alpine White.

La Serie 7 sembra proprio riprendere la nuova griglia d'areazione "formato massiccio" viste nella X7, come notano puntualizzano i giornalisti di Motor1.

La BMW Serie 7 sarà annunciata ufficialmente la prossima settimana

BMWBMWBMWBMWBMWBMW