Le foto spia rivelano una nuova plancia MBUX nella Mercedes Classe S

Le foto spia rivelano una nuova plancia MBUX nella Mercedes Classe S
di

Vi siete già abituati alla MBUX di Mercedes-Benz, la particolare plancia futuristica arrivata su Classe A Sedan, CLA, GLE ed EQ C e Classe B? Avete fatto "male" perché le cose stanno per cambiare ancora, almeno sulla Classe S di nuova generazione.

Alcuni fotografi sono riusciti a immortalare, per Autocar e Automobile Magazine, gli interni della nuova vettura tedesca, mostrando così un aggiornamento della MBUX "Tesla Oriented", con un grande schermo centrale. Un design che spezza clamorosamente con la MBUX vista sino a oggi, più pulita, squadrata, e gli schermi ben visibili posizionati in alto.

Se sulla Classe S è rimasto il virtual cockpit, il grande schermo centrale è stato spostato verso il basso e inclinato di svariati gradi, dettaglio che potrebbe non piacere a molti. Ricordiamo che la nuova Classe S di Mercedes arriverà nelle concessionarie europee nel 2020, con un livello tecnologico pronto a sfidare le rivali BMW Serie 7 e Audi A8.

Sembra inoltre che il marchio della stella voglia puntare su una versione Hybrid Plug-In con una piccola autonomia elettrica, oltre a una variante 100% elettrica che andrebbe ad arricchire il nuovo sub-brand Mercedes EQ. È ovviamente presto per conoscere quale autonomia avrà la vettura ma si pensa attorno ai 500 km secondo la normativa WLTP.

FONTE: Autocar
Quanto è interessante?
0
MercedesMercedesMercedesMercedesMercedesMercedes