CES2019

Le foto leaked della nuova Mercedes CLA a poche ore dalla presentazione

Le foto leaked della nuova Mercedes CLA a poche ore dalla presentazione
di

La nuova Mercedes CLA verrà svelata al CES 2019 di Las Vegas soltanto in serata, il web però è spietato - ormai lo sappiamo bene. Ieri la stessa Mercedes-Benz e Gorden Wagener, capo della divisione design, hanno pubblicato alcune immagini teaser per anticipare il lancio, oggi invece siamo in grado di vedere la vettura nella sua interezza.

La nuova Mercedes CLA sembra ereditare diversi elementi dalla Classe A, che sarà sì rivale nella medesima categoria ma comunque rivolta a un pubblico differente. Ritroviamo infatti un frontale quasi identico, come il cofano che aggiunge due scanalature iconiche, inoltre la linea del tetto le dona un aspetto da coupé, nonostante le quattro porte e i sedili posteriori.

Ciò che la presentazione ufficiale dovrà svelare per bene è il posteriore, poiché le foto trapelate in rete non lo mostrano. Abbiamo però un'idea chiara dell'abitacolo, con gli ormai tradizionali inserti dell'MBUX, il sistema di infotainment di Mercedes che può essere controllato con la voce. Ricordiamo che, nel corso del primo anno di vita, la nuova Mercedes CLA si potrà acquistare nella speciale Edition 1 (proprio quella ritratta in foto, come si può vedere), con diversi accessori aggiuntivi rispetto alla variante base. Sulle motorizzazioni aspettiamo ovviamente notizie ufficiali, quasi certamente però vedremo i medesimi propulsori quattro cilindri della Classe A e le varianti sportive 35 e 45.

Quanto è interessante?
0

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

Mercedes CLAMercedes CLAMercedes CLAMercedes CLA