Le foto della nuova Porsche 911 a poche ore dalla presentazione ufficiale

Le foto della nuova Porsche 911 a poche ore dalla presentazione ufficiale
di

Abbiamo visto i primi prototipi girare attorno al mondo affrontando i più disparati test drive, foto e video teaser ufficiali, oggi è invece arrivato il momento di vedere finalmente la nuova Porsche 911 in anteprima.

La sua presentazione ufficiale avverrà fra poche ore, il 27 novembre al Salone di Los Angeles, come annunciato dalla casa di Stuttgart, l'Automobile Magazine è però riuscito a pubblicare delle foto della vettura in anteprima, purtroppo a qualità infima come potete vedere. In ogni caso sufficiente a mostrare le forme della nuova 911 di settima generazione, parte della famiglia 992.

Le immagini "trafugate" ci permettono di vedere anche l'abitacolo, che mescola elementi tradizionali ad altri prettamente digitali, anche nel quadro strumenti. Centralmente campeggia un ampio schermo per l'infotainment, con molti elementi ripresi dalla sorella maggiore Panamera. Confermato il cambio automatico a 8 rapporti e doppia frizione, come potete intuire dalla piccola leva centrale, inoltre la vettura dovrebbe sfoggiare fari Matrix LED insieme a molto altro.

L'appuntamento dunque è per il prossimo martedì 27 novembre. Aspettando le caratteristiche ufficiali, possiamo immaginare un motore potenziato di almeno 15 cavalli rispetto alla generazione attuale, mentre con la 911 Turbo S dovremmo guadagnare 50 cavalli in più. In ogni caso dovremmo essere oltre i 500 cavalli, grazie all'utilizzo di un'unità 3.8 twin turbo.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

PorschePorschePorschePorschePorsche