Le Camaro Bumblebee della saga Transformers saranno battute all'asta

Le Camaro Bumblebee della saga Transformers saranno battute all'asta
di

Lo scorso 20 dicembre è arrivato nelle nostre sale Bumblebee, spin-off della saga dei Transformers che ha rinvigorito il franchise, staccandolo completamente dallo stile di Michael Bay. In cinque film il regista americano ci ha divertito con robot e auto muscolose, fra cui anche quattro Chevrolet Camaro ora all'asta.

Nel nuovo film del 2018, Bumblebee è stato trasformato in un inerme e giallo Maggiolino Volkswagen, nei lavori precedenti però è stato per l'appunto una Camaro dalla livrea nero-gialla, che ricorda per l'appunto l'ape Bombi da cui prende origine il personaggio. Se avete amato le Camaro nel film, potete acquistarne una alla prossima edizione dello Scottsdale Auction, che si terrà dal 12 al 20 gennaio 2019 presso il WestWorld di Scottsdale, in Arizona - evento arrivato al suo 48esimo anno.

Nello specifico, si potrà comprare una Camaro del 2007 usata nel primo e nel secondo capitolo del franchise, un altro modello del 2010 utilizzato per Transformers 3, uno del 2013 visto in Transformers 4 – L’era dell’estinzione e uno del 2016, che ha chiuso la saga con Transformers – L’ultimo cavaliere. Le auto saranno battute da Barrett-Jackson e l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza all'organizzazione Operation Homefront, una no-profit che aiuta i veterani di guerra e le loro famiglie.

Le Camaro Bumblebee della saga Transformers saranno battute all'asta