Le bellissime Bullit Hero e Spirit arrivano in livrea "Gulf Oil"

Le bellissime Bullit Hero e Spirit arrivano in livrea 'Gulf Oil'
di

Bullit Motorcycles, per chi non la conoscesse, è una piccola azienda motociclistica con sede in Belgio che, formata nel 2013, ha fatto il suo debutto nel mercato inglese delle due ruote nel 2015.

Il marchio, da sempre realizzatore di veicoli custom apprezzati in tutto il mondo, ha deciso di stupire tutti con due nuove creazioni: una serie decisamente limitata di piccole moto in livreaGulf Oil” e dal pieno stile café-racer. Il marchio creerà 250 unità per la scrambler Hero e 150 per la café-racer Spirit, ognuno dei quali con un motore da 125 Cv raffreddato ad aria e coronato dai classici colori in “baby blue” e arancione tanto famosi nel mondo dei motori.

Una nuova serie che nasce dalla partnership tra Gulf Europe e la società madre di Bullit, Mooof NV, che non solo utilizzerà e raccomanderà le miscele di Gulf nelle loro motociclette, ma ne distribuirà anche i prodotti attraverso la loro vasta rete di concessionari in Belgio, Francia, Portogallo, Corsica e il Regno Unito.

«Gulf Oil ha oltre 100 anni di esperienza e i suoi prodotti sono utilizzati da milioni di clienti ogni giorno. Siamo molto lieti di poter offrire ai nostri clienti l'opportunità di acquistare Gulf Motorcycle Olio attraverso la nostra rete di concessionari», ha dichiarato Henry Maplethorpe, Brand Manager di Bullit UK.

Fornite di un orologio commemorativo compreso nel pacchetto, non si sa ancora nulla riguardo ai prezzi delle due motociclette in edizione limitata. Non ci resta che aspettare!

Quanto è interessante?
2
Le bellissime Bullit Hero e Spirit arrivano in livrea 'Gulf Oil'