di

Uno youtuber ha ben pensato di lavare l'auto facendosi aiutare da una vera squadra di vigili del fuoco. Il veicolo è stato bombardato con una manichetta antincendio in grado di sparare 40 litri per secondo. Vittima di questa bravata è una vecchia Lada customizzata con della vernice da paintball.

Inutile dire che mitragliare un'auto con così tanta potenza non è un'idea particolarmente sveglia. Certo, l'acqua lanciata ad altissima pressione riesce ad eliminare ogni macchia dalla carrozzeria, e va benissimo. Peccato che nel processo siano stati disintegrati anche gli specchietti laterali e i tergicristalli.

Prima di tentare il tutto e per tutto con il camion dei pompieri, il proprietario dell'auto aveva provato ad usare dell'acqua di lago. Il video è stato girato e caricato dallo youtuber russo "Garage 54", ma i pompieri che si vedono in video non sono delle comparse in costume. Sono realmente dei vigili del fuoco russi.

La fortissima pressione ha fatto poi entrare rovinosamente l'acqua anche dentro l'abitacolo. A più riprese una telecamera interna ci mostra l'acqua entrare dalle fessure delle portiere e dei finestrini. Ovviamente in pochi istanti all'interno del veicolo si è formato un lago.

Effetti collaterali a parte, lo youtuber sembra piuttosto felice del risultato finale. Contento lui, contenti tutti.

FONTE: Motor1
Quanto è interessante?
3