Lancia Ypsilon Monogram, versione di gran classe da 11.300€

Lancia Ypsilon Monogram, versione di gran classe da 11.300€
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche la Lancia Ypsilon riceve una versione di classe che strizza l'occhio al mondo del glamour e della moda. Monogram per la lettera Y usata per creare una ripetizione geometrica nello stile dell'alta moda (pensate a LV).

E il monogramma che dà il nome al modello compare proprio sul montante anteriore, con un collegamento in defradé tra l'oro champagne della carrozzeria e il tettuccio nero. E non stupisce che Lancia abbia voluto presentare questo modello di classe proprio a Milano, città della moda.

La Lancia ha sicuramente i suoi anni, ma continua ad essere una delle auto più amate degli italiani. Vi basti pensare che Lancia, che oggi in catalogo ha solamente la Ypsilon, in Europa vende da sola più di tutti i veicoli Alfa Romeo messi assieme. 34 anni di Lancia Ypsilon, con ben 30 serie speciali.

La Ypsilon Monogram nasce dal Centro Stile, che si è occupato di rendere il più possibile raffinata la urban car campione di vendite.

Gli interni sono impreziositi con i dettagli in nuance gold, che troviamo sui fasciami dei sedili, nel ricamo oro sul poggiatesta. Dotazione di serie più che dignitosa: radio Uconnect da 5 pollici, fendinebbia e audio system DAB.

Il motore è un benzina 1.2 Fire Evo II da 69CV, per una guida a trazione anteriore. Ma ci sarà anche una versione a doppia alimentazione benzina-GPL.

Il prezzo parte da 11.300, la Ypsilon Monogram sarà in mostra negli showroom Lancia durante i weekend 19-20 e 26-27 ottobre.

Quanto è interessante?
2
LanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLanciaLancia