Lamborghini Urus: un esemplare incidentato viene venduto a metà prezzo negli USA

Lamborghini Urus: un esemplare incidentato viene venduto a metà prezzo negli USA
di

Pur essendo il modello con volumi di produzione più elevati, almeno per ora, della gamma Lamborghini, il nuovo SUV Lamborghini Urus continua a conservare il carattere esclusivo che contraddistingue tutte le produzioni della casa italiana.

Con un prezzo di partenza superiore ai 200 mila Euro, il Lamborghini Urus è, senza dubbio, il punto di riferimento del segmento di mercato dei SUV di lusso ed è un modello destinato davvero ad un numero ristretto di clienti.

Negli USA è possibile acquistare un esemplare di Lamborghini Urus praticamente a metà prezzo. L'unico aspetto da considerare è che l'esemplare in questione è stato vittima di un incidente che ha danneggiato, quasi completamente, la parte frontale del SUV e che, per una riparazione completa, potrebbe essere necessaria una spesa di 50 mila dollari. La foto che trovate in calce all'articolo illustra lo stato attuale del modello di casa Lamborghini.

Al momento, quest'esemplare di Lamborghini Urus è in vendita tramite il portale Copart e l'offerta d'acquisto più alta è di 117 mila dollari. Se vi avanza qualche "spicciolo" potete fare la vostra offerta utilizzando il link riportato qui di sotto. Oltre ad avere il "piccolo" problema relativo ai costi di riparazione per rimettere a nuovo il frontale, l'Urus in questione è quasi come nuovo con poco più di mille chilometri percorsi.

FONTE: Copart
Quanto è interessante?
1
Lamborghini Urus: un esemplare incidentato viene venduto a metà prezzo negli USA