Lamborghini LB48H: già state vendute tutte, ma un contratto potrebbe passare di mano

Lamborghini LB48H:  già state vendute tutte, ma un contratto potrebbe passare di mano
di

La Lamborghini LB48H altro non è che la versione di produzione della celebre Terzo Millennio, opera d'arte del Toro presentata ormai due anni fa, nel 2017. Se ne parla con insistenza da un po', e sarà ufficialmente mostrata al Salone dell'Auto di Francoforte. Sta di fatto che ora un agenzia di broker dell'automotive si è fatta scappare una bomba.

La Knight International è un'agenzia che si occupa di intermediazione nel mercato delle auto da sogno. Agenzie come queste entrano in gioco proprio quando sono in ballo hypercar uniche come la LB48H. I ricchi miliardari che vogliono aggiungere queste gemme alla loro collezione sono centinaia, mentre la produzione del veicolo si ferma alle poche decine.

La Knight International rende la vita facile agli ultimi arrivati, a chi non è riuscito a stringere il contratto di vendita con la casa automobilista, magari perché non fa parte delle liste giuste. Vi ricordate quando Ferrari aveva spiegato che le sue one-off non le vende a tutti?

Ora l'agenzia dice che un suo cliente ha in mano il contratto di prenotazione di una delle sole 63 (come 1963, l'anno di fondazione del Toro) Lamborghini LB48H in produzione. Contratto che il cliente, ovviamente, vorrebbe rivendere a caro prezzo.

Ma la vera notizia è un'altra: Knight International ha aggiunto che Lamborghini ha già fatto sold-out, tutte le Lamborghini LB48H sono già state vendute.

Senza nessun dubbio gli appassionati del brand aspetteranno comunque le prossime settimane per assistere alla presentazione ufficiale della Lamborghini ibrida, scoprendone finalmente i segreti e le prestazioni.

FONTE: Ansa
Quanto è interessante?
2