Lamborghini presenta la Aventador SVJ Xago Edition: previsti appena 10 esemplari

Lamborghini presenta la Aventador SVJ Xago Edition: previsti appena 10 esemplari
di

La Lamborghini Aventador SVJ Roadster era già rarissima, ma adesso la casa automobilistica italiana ha deciso di portare alla luce un modello ancora più esclusivo: stiamo parlando della Aventador SVJ Roadster Xago Edition dal design fantastico.

La variante verrà infatti assemblata in appena 10 esemplari, e sarà praticamente impossibile vederne due identici poiché Lambo ha già predisposto un configuratore virtuale apposito per la gioia di ogni fedele cliente. Lo strumento permette di avviare una sessione decisionale ai consumatori di ogni parte del mondo senza la necessità di doversi recare personalmente presso la sede principale del brand: quella di Sant'Agata Bolognese.

Tra pochi giorni il sistema sarà già attivo, e funzionerà attraverso una videochiamata con il team di Ad Personam, che supporterà i propri facoltosi clienti indirizzandoli o supportandoli verso le migliori decisioni estetiche possibili. Alla chiusura della chiamata, il cliente riceverà tramite posta tutte le opzioni fatte in precedenza, inclusi i render della vettura e persino degli esemplari fisici.

Il reparto Ad Personam è stato messo in piedi da Lamborghini soltanto pochi giorni fa, e ha deciso di celebrare l'evento proprio tramite la proposizione della Aventador SVJ Xago Edition, riservata esclusivamente a dieci fedeli clienti che approfondiranno il legame con la Aventador SVJ rendendola unica. Stando a quanto fatto sapere dalla casa, l'estetica del modello è ispirata alle forme esagonali delle nuvole al Polo Nord di Saturno e "alla forza dell'esagono in natura."

Forse adesso è meglio se tagliamo corto e vi rimandiamo direttamente alla galleria di immagini in calce, ma prima vi consigliamo di dare un'occhiata a questa gara d'accelerazione definitiva tra Ferrari 812 Superfast e 488 Pista, McLaren 720S e Lamborghini Huracan Performante (ecco la Huracan più estrema di tutte). Quale di queste fantastiche supercar è più veloce sul dritto?

LamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghiniLamborghini