Lamborghini: la nuova hypercar ibrida si mostra in un nuovo teaser

Lamborghini: la nuova hypercar ibrida si mostra in un nuovo teaser
di

Mancano meno di due settimane all'apertura del Salone dell'auto di Francoforte 2019, la più importante fiera europea dedicata al mondo delle quattro ruote di questa seconda parte di anno. Tra le protagoniste assolute dell'evento ci sarà, naturalmente, anche Lamborghini che sarà presente alla fiera con uno stand che promette davvero benissimo.

In occasione del Salone di Francoforte, infatti, Lamborghini presenterà, in anteprima assoluta, un nuovo progetto che, in queste ore, è protagonista di un nuovo teaser diffuso dalla casa italiana tramite il suo account ufficiale di Instagram e riportato qui di seguito.

Il progetto che Lamborghini porterà al Salone di Francoforte dovrebbe essere quello di un'inedita hypercar ibrida che dovrebbe ispirarsi, in modo evidente, alla concept car Lamborghini Terzo Millennio presentata dalla casa italiana due anni fa.

Lamborghini dovrebbe realizzare solo 63 unità della nuova hypercar. Secondo le prime indiscrezioni, tutti gli esemplari che la casa italiana ha in programma di produrre sarebbero già stati venduti da tempo.

Per ora non ci resta che attendere il prossimo 10 settembre, con l'apertura del Salone di Francoforte, per scoprire tutti i dettagli sul nuovo progetto di Lamborghini, destinato a diventare un nuovo punto di riferimento per lo sviluppo futuro della gamma della casa costruttrice italiana.