Lamborghini LM 002: in futuro è possibile la produzione di un'erede

Lamborghini LM 002: in futuro è possibile la produzione di un'erede
di

Prodotta tra il 1986 ed il 1993, la Lamborghini LM 002 è, senza alcun dubbio, uno dei modelli più iconici e caratteristici della storia recente della casa italiana. Con la crescente richiesta di modelli "rialzati" nel settore delle auto di lusso, non è da escludere che, in futuro, Lamborghini possa presentare un'erede della LM 0002.

La conferma arriva direttamente da Stefano Domenicali, amministratore delegato di Lamborghini, che ha sottolineato come l'azienda stia valutando la fattibilità del progetto di un'erede della Lamborghini LM 002 che potrebbe rappresentare un'interessante aggiunta alla gamma di Lamborghini che, come visto nei giorni scorsi, si prepara a registrare una notevole espansione futura che porterà ad una forte crescita delle vendite.

Almeno per il momento, Lamborghini non ha confermato l'effettiva produzione di una nuova erede della Lamborghini LM 002. Il progetto resta sul tavolo e rappresenta una delle possibili future evoluzioni della gamma del brand per i prossimi anni.

Il progetto di crescita di Lamborghini è destinato a continuare e, ad un certo punto, la casa italiana dovrà valutare il lancio di prodotti in altri segmenti di mercato. Questo momento potrebbe risultare ideale per il lancio di una nuova LM002. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse della casa italiana nel corso dei prossimi anni.