di

Ci sono diverse novità in arrivo per la gamma Lamborghini nel corso dei prossimi mesi. Dopo aver presentato la Huracan Evo appena poche settimane fa, infatti, la casa italiana prepara il lancio di una nuova supercar, attualmente in fase di test in strada.

Come mostra il video allegato all'articolo, infatti, Lamborghini è al lavoro su di una nuova Lamborghini Huracan EVO Spyder, destinata a diventare un nuovo elemento cardine della gamma del costruttore bolognese in brevissimo tempo.

Il debutto della nuova Huracan EVO Spyder potrebbe avvenire nel giro di pochi mesi. A differenza di quanto avvenuto con il lancio della Huracan Spyder, avvenuto dopo 18 mesi dalla presentazione della Huracan al Salone di Ginevra del 2014, questa volta i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi.

La nuova Lamborghini Huracan EVO in versione Spyder potrebbe debuttare già nel corso della seconda parte del 2019. Sotto al cofano ci sarà il solito motore aspirato V10 da 5,2 litri in grado di garantire 640 CV (470 kW) a 8.000 giri/min e una coppia di 600 Nm a 6.500 giri/min. Nuovi dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane quando potrebbero emergere informazioni specifiche sulla possibile data di debutto del progetto di casa Lamborghini.

Quanto è interessante?
0