
Lamborghini Huracan EVO Spyder si mostra in un primo video spia
di
Davide Raia
Ci sono diverse novità in arrivo per la gamma Lamborghini nel corso dei prossimi mesi. Dopo aver presentato la Huracan Evo appena poche settimane fa, infatti, la casa italiana prepara il lancio di una nuova supercar, attualmente in fase di test in strada.
Come mostra il video allegato all'articolo, infatti, Lamborghini è al lavoro su di una nuova Lamborghini Huracan EVO Spyder, destinata a diventare un nuovo elemento cardine della gamma del costruttore bolognese in brevissimo tempo.
Il debutto della nuova Huracan EVO Spyder potrebbe avvenire nel giro di pochi mesi. A differenza di quanto avvenuto con il lancio della Huracan Spyder, avvenuto dopo 18 mesi dalla presentazione della Huracan al Salone di Ginevra del 2014, questa volta i tempi dovrebbero essere decisamente più brevi.
La nuova Lamborghini Huracan EVO in versione Spyder potrebbe debuttare già nel corso della seconda parte del 2019. Sotto al cofano ci sarà il solito motore aspirato V10 da 5,2 litri in grado di garantire 640 CV (470 kW) a 8.000 giri/min e una coppia di 600 Nm a 6.500 giri/min. Nuovi dettagli sul progetto arriveranno, di certo, nel corso delle prossime settimane quando potrebbero emergere informazioni specifiche sulla possibile data di debutto del progetto di casa Lamborghini.
Altri contenuti per Lamborghini
- Nuova Lamborghini Urus appare vicino alla fabbrica: le foto spia svelano dettagli
- La prima auto EV Lamborghini sarà simile alla Ferrari Purosangue? Queste le parole del CEO
- Lamborghini debutterà nel 2024 con una hypercar da corsa nella nuova categoria LMDh Hybrid
- Le Lamborghini Aventador di una decade si sfidano: la drag race è un inno al V12 bolognese
- Lamborghini conferma l'arrivo di una Urus elettrica, ma è ancora lontana
Lamborghini

- Costruttore: Lamborghini
Contenuti più Letti
- 1 commentiBimbo di 7 anni ruba l'auto del papà: panico per le strade prima di finire contro la Jeep
- Investe 300mila dollari sulla vittoria di Leclerc in Spagna: la maledizione di Drake
- Ufficiale la Microlino: tutte le versioni della microcar fino a 177 km di autonomia
- Non fate come questo autista: video incidente mentre agita un'ascia fuori dal finestrino
- Ferrari Daytona SP3 LEGO Technic: uscita e prezzo di una nuova opera d'arte in 3.778 pezzi
- Nuovo Range Rover 2022 vola sull'Autobahn: che concentrato di lusso e potenza!
- 10 problemi della Tesla Model Y: la lista in un nuovo video
- Pagani svela Huayra NC, sarà un modello unico per un cliente privato: che spettacolo!
- La prima Porsche Taycan in edizione speciale celebra il 90° anniversario di Hockenheim
- Segui live il lancio della Microlino, il quadriciclo elettrico che sfida la Citroen Ami