di

La G Tec X-Road è un'auto di quelle che sicuramente non si vedono molto spesso. Parliamo di una supercar da sterrato che verrà proposta in due versione, tra cui quella con powertrain 100% elettrico.

Il prezzo non è indifferente, è un veicolo estremamente costoso. Certo, il prezzo è giustificato dalle prestazioni e dalla peculiarità di questo veicolo.

Si parte infatti da 465.000 dollari per la versione a motore termico, mentre se si vuole il modello elettrico bisogna pagare ben 545.000$. Il veicolo è stato prodotto dalla Laffite Supercars, azienda del nipote di Jacques Laffite, Bruno.

Una bestiola da 720 CV con il V8 LS3 da 6.2L a pompare sotto il cofano. Ovviamente parliamo di un veicolo esclusivo, che non è pensato per soddisfare alti volumi di vendita, anzi. Saranno prodotte solamente 30 esemplari della G Tec X-Road. La velocità massima è impostata dal produttore a 230 Km/h.

Sarà comunque possibile scegliere tra diverse opzioni di potenza, si parte da 470CV.

L'altra chicca interessante è che sarà possibile personalizzare completamente gli interni del veicolo, scegliendo tra una vasta gamma di materiali premium. Possibilità di personalizzazione anche sul fronte del cambio, sequenziale con comandi al volante, ma di cui è possibile scegliere se si preferiscono i 5 o 6 rapporti.

Quanto è interessante?
3
Il Lafte G-Tec X-Road è una supercar specializzata negli sterrati