LaFerrari: ecco la versione elaborata dal tuner RevoZport

LaFerrari: ecco la versione elaborata dal tuner RevoZport
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Con appena 500 esemplari prodotti dalla casa di Maranello, LaFerrari è, senza dubbio, uno dei modelli più esclusivi ed apprezzati del mondo delle quattro ruote. L'hypercar della casa italiana è spesso al centro di elaborazioni after market che mirano ad accentuarne determinate caratteristiche.

Uno dei fortunati proprietari di uno degli esemplari di LaFerrari, un anonimo multi-milionario (o miliardio) medio-orientale, ha incaricato il tuner RevoZport di realizzare un'elaborata personalizzazione estetica della sua hypercar.

Il risultato, a differenza di quanto avviene in molti casi, è un body kit ben riuscito che trasforma LaFerrari in una one-off davvero particolare anche se molti puristi ed appassionati delle produzioni Ferrari potrebbero preferire, naturalmente, la versione originale.

Potete giudicare voi stessi il lavoro finale di RevoZport su LaFerrari. A differenza di molte altre elaborazioni aftermarket, il tuner non ha stravolto il progetto, probabilmente basandosi sulle indicazioni del possessore dell'esemplare, ed è riuscito a realizzare una one-off degna di essere annoverata tra i modelli aftermarket di Ferrari più riusciti.

In futuro, qualche altro possessore di una LaFerrari potrebbe decidere di imitare il progetto contattando il tuner per realizzare un esemplare simile. Il risultato finale del lavoro del tuner RevoZport può essere considerato come un modello candidato al titolo di erede della Ferrari FXX-K.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
0

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.

LaFerrari: ecco la versione elaborata dal tuner RevoZport