Lady Gaga e il suo pick-up Ford del 1993, una storia d'amore

Lady Gaga e il suo pick-up Ford del 1993, una storia d'amore
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spesso le celebrità di Hollywood amano riempire le strade della California, e non solo, con hyper car da milioni di dollari (come questa Koenigsegg CCXR appena distrutta), non tutte le star però amano sfoggiare vetture da sogno. Pensiamo a Lady Gaga, che ama guidare un pick-up Ford F-150 SVT Lightning del 1993.

Con un patrimonio stimato in circa 300 milioni di dollari, aumentato a dismisura anche grazie al recente successo di A Star Is Born, film con il quale ha emozionato tutto il mondo insieme al collega Bradley Cooper, Stefani Joanne Angelina Germanotta - meglio conosciuta come Lady Gaga, appunto - potrebbe permettersi qualsiasi tipo di automobile. Le quattro ruote però non sono propriamente il suo forte, del resto ha preso la patente di guida soltanto nel 2016, all'età di 30 anni, segno che guidare non è mai stata una priorità nella sua vita.

Probabilmente per questo ama usare una vettura datata ma solida, con la quale trasporta di tutto - di recente ha postato su Twitter una foto con il vano della Ford pieno di fiori per regista e produttori di A Star Is Born. Parliamo comunque di un'auto indistruttibile, dal valore compreso fra i 30.000 e i 40.000 dollari, con un motore V8 da 5.8 litri e 240 CV. Non sappiamo se la comodità sia il solo motivo per cui Lady Gaga abbia scelto questa particolare vettura, o se c'è un significato affettivo dietro, siamo comunque in un mondo libero. I pick-up Ford poi sono una vera istituzione negli Stati Uniti, i Ford F Series sono i più venduti d'America.