La Porsche 992 911 GT3 sfreccia nei test a Nurburgring

La Porsche 992 911 GT3 sfreccia nei test a Nurburgring
di

La Porsche 992 911 GT3 è in arrivo. La società ha già reso noto che la mostrerà nel corso del Los Angeles Auto Show del prossimo mese, ma nel frattempo sul web sono emerse le prime fotografie che la mostrano alle prese con alcuni test sul circuito tedesco di Nurburgring.

Le immagini, che vi proponiamo come sempre in calce, ci permettono di ottenere ulteriori informazioni sulle specifiche tecniche ed estetiche. a colpire è l'ala posteriore gigante, ed il fanale posteriore molto più ampio.

Sulla parte interiore invece troviamo un nuovo paraurti con delle prese d'aria dedicate, affiancate da uno sfogo d'aria presente alla fine del cofano. I piloni posteriori invece risultano essere più alti rispetto al passato. Le fotografie ci permettono anche di ottenere un'occhiata ravvicinata ai cerchi in lega, con cinque razze sdoppiate.

Secondo coloro che hanno avuto modo di udire il ruggito della vettura, dovrebbe essere confermato il sound del classico boxer aspirato, a fianco di un cambio manuale PDK.

La maggior parte delle specifiche tecniche sembrano ormai essere confermate, ma per tutte le conferme di rito bisognerà ancora aspettare qualche settimana. Nel frattempo, possiamo consolarci con questa ampia gamma di fotografie che sicuramente faranno sognare gli appassionati.

FONTE: Autoblog
Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

PorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorschePorsche