La Porsche 911 2020 annuncia il giorno di presentazione con un video

La Porsche 911 2020 annuncia il giorno di presentazione con un video
di

Quanto ama stuzzicare i suoi fan, Porsche, a proposito della sua nuova 911 (generazione 992)? Alla sua presentazione ufficiale manca ormai poco, sarà infatti il 27 novembre in occasione del Salone di Los Angeles, e per annunciarlo il brand ha pensato di rilasciare un nuovo video teaser (che potete vedere qui).

La clip segue a ruota il rilascio di un altro video da appena 12 secondi avvenuto su Facebook qualche giorno fa, e mostra l'auto nella sua interezza - seppur in completa ombra. Questo ci permette comunque di percepire le forme classiche della 911, alle quali non rinuncerebbero né Porsche, né i milioni di appassionati nel mondo. Ma cosa sappiamo su questo nuovo modello? Di recente abbiamo visto i prototipi affrontare prove di "resistenza" in giro per il mondo, in questa news trovate una galleria di ottime immagini.

Quasi certamente si tratterà della versione Carrera o della Carrera S, alla quale sarà abbinato un cambio automatico a doppia frizione a 8 rapporti (certo le care vecchie marce sulla 911...). Inoltre la nuova vettura dovrebbe sfoggiare anche fari Matrix LED insieme a molto altro. L'appuntamento dunque è per il prossimo martedì 27 novembre. Aspettando le caratteristiche ufficiali, possiamo immaginare un motore potenziato di almeno 15 cavalli rispetto alla generazione attuale, mentre con la 911 Turbo S dovremmo guadagnare 50 cavalli in più. In ogni caso dovremmo essere oltre i 500 cavalli, grazie all'utilizzo di un'unità 3.8 twin turbo.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
2

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.