La nuova Toyota Supra mostrata per sbaglio prima della presentazione

La nuova Toyota Supra mostrata per sbaglio prima della presentazione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per vedere ufficialmente la nuova Toyota Supra 2020 bisognerà aspettare il prossimo Salone di Detroit, in programma dal 14 al 27 gennaio 2019. Toyota Mexico però potrebbe aver fatto un errore non da poco: sull'account Twitter è spuntato un video rimosso dopo pochi minuti, qualcuno però è riuscito a fare degli screenshot.

Il web è infatti spietato e non c'è nulla che possa sfuggire. Jalopnik ha prontamente salvato le immagini, che ora possiamo mostrarvi anche noi. Nella galleria in basso potete ammirare per la prima volta la Toyota Supra 2020 senza livrea camouflage, in una serie di scatti estrapolati dal video incriminato (anche se in bassa qualità, purtroppo, non si poteva chiedere di più).

Ispirata dalla Toyota FT-1 Concept, questa nuova coupé gode di un design aerodinamico all'estremo, con un lungo cofano e un abitacolo quasi "schiacciato" e teso all'indietro. Un profilo sportivo che farà gola a molti appassionati della velocità, anche se al momento non conosciamo i suoi dati tecnici in dettaglio. Al Salone di Detroit manca pochissimo, stay tuned, come direbbero gli americani.

FONTE: Jalopnik
Quanto è interessante?
3