La nuova Toyota Supra by Prior Design: ancora più selvaggia

La nuova Toyota Supra by Prior Design: ancora più selvaggia
di

Allo scorso Salone di Detroit, la stella più brillante fra tutte è certamente stata la nuova Toyota Supra. Ci vorrà ancora un po' per vedere l'auto nei concessionari, inoltre per il primo anno ci saranno solo 900 esemplari a disposizione nel mondo, nonostante questo i tuner sono già al lavoro.

Prior Design sta lavorando a un design che sin dai render mette i brividi, anche se purtroppo non abbiamo molto altro al di fuori delle immagini. Ci troviamo infatti nel primissimo stadio di sviluppo del kit, il tuner dovrà decidere ancora molti dettagli, dalle prime foto però vediamo già come la nuova Toyota Supra by Prior Design sarà leggermente più larga, con importanti prese d'aria sul cofano per far respirare meglio il motore BMW. Propulsore che dovrebbe essere più potente dello standard 3.0 da 340 CV e 494 Nm, spingendosi fino ai 390 CV e ai 500 Nm di coppia.

La vettura si fa inoltre notare un grande splitter anteriore, mentre la coda è caratterizzata da uno spoiler alquanto aggressivo. A giudicare sempre dalle immagini, il lavoro di Prior Design sembra un'evoluzione della A90 Edition, nome che deriva dai soli 90 esemplari che saranno distribuiti in Europa. Sarà dunque una bella sfida accaparrarsi una nuova Supra, nel frattempo è già possibile prenotarla sul sito ufficiale, tentar non nuoce.

La nuova Toyota Supra by Prior Design: ancora più selvaggia