La nuova offerta Volkswagen: zero anticipo e prezzi da 149 euro al mese

La nuova offerta Volkswagen: zero anticipo e prezzi da 149 euro al mese
di

Acquistare un'auto significa spesso fare dei sacrifici, chiedendo un finanziamento e dando un anticipo più o meno importante. Volkswagen vuole portare a zero l'anticipo con il Progetto Valore Volkswagen (PVV) e permettere a sempre più persone di scegliere un'auto della sua ricca gamma.

Si tratta di un'offerta compresa fra i 149 Euro al mese della Volkswagen up! e i 299 Euro al mese della T-Roc, che permette di avere una nuova Volkswagen per tre anni senza bisogno di versare alcun anticipo. I Clienti italiani potranno approfondire questa e altre proposte presso le Concessionarie Volkswagen, anche in occasione dei due Porte Aperte che si terranno nei weekend 19-20 e 26-27 gennaio.

Nel dettaglio, l’offerta permette di avere la move up! 1.0 60 CV a 149 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 6,10%), la Polo 1.0 EVO 65 CV Trendline con Tech Pack a 199 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 5,66%), la Golf 1.0 TSI 115 CV Trendline con Tech&Sound Pack a 249 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 5,22%) e la T-Roc 1.0 TSI 115 CV Style a 299 Euro al mese (TAN 3,99%, TAEG 5,06%). PVV con anticipo zero ha una durata - come detto - di tre anni e, oltre a un chilometraggio adeguato al modello scelto, include l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km.

Al termine della durata del contratto, il Cliente può decidere se restituire l’auto, acquistarla (magari rifinanziandola) o sceglierne una nuova sfruttando ancora la formula del PVV o altre offerte finanziarie della Volkswagen. La promozione PVV con anticipo zero è accompagnata da uno spot televisivo in onda sulle principali emittenti nazionali che, sulle note del brano “Cry Baby” cantato da Janis Joplin, racconta con ironia la confusione di chi, in uno scenario complesso e in continua evoluzione, non sa come scegliere l’auto giusta.

Dopo un crescendo di preoccupazioni legato alle tante possibili motorizzazioni e ai temuti termini ZTL e CO2, compare una domanda: “Scegliere un’auto è davvero così complicato?”. La risposta della Volkswagen è chiara e semplice: no, grazie a PVV con anticipo zero.

La nuova offerta Volkswagen: zero anticipo e prezzi da 149 euro al mese