La nuova Mercedes Classe E (2020) trapela online in alcune foto

La nuova Mercedes Classe E (2020) trapela online in alcune foto
di

Sembra proprio che le intenzioni di Mercedes siano chiare: rinnovare il look della sua Classe E. In particolare, il nuovo modello, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2020, è stato avvistato per le strade dai colleghi di AutoBlog. Vediamo assieme cosa hanno scoperto.

Ebbene, a quanto pare la casa automobilistica tedesca aggiornerà il design di alcuni dei suoi modelli per assomigliare alle ultime auto arrivate sul mercato. Tra queste, sembra trovare posto proprio la nuova Classe E, almeno stando alle foto che potete vedere qui sopra e qui sotto.

I cambiamenti più in vista sono chiaramente quelli ai fari e alla griglia, che nel modello 2020 sembrano garantire un aspetto più aggressivo, avvicinandosi per certi versi ai modelli CLS e Classe A. Purtroppo, il resto della parte anteriore è stato ben coperto da Mercedes, proprio per evitare il propagarsi di ulteriori leak.

Ricordiamo che l'attuale Classe E fa parte della quinta generazione del veicolo ed è uscita nel 2016. Stiamo chiaramente parlando della W213, equipaggiata con un sistema di radar e sensori che consente un buon livello di assistenza alla guida. E' considerata da molti come un deciso passo in avanti verso la guida autonoma, che sembra proprio sarà il futuro del settore automobilistico.

FONTE: AutoBlog
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

La nuova Mercedes Classe E (2020) trapela online in alcune foto