La nuova McLaren 720S Spider si mostra in un video teaser ufficiale

La nuova McLaren 720S Spider si mostra in un video teaser ufficiale
di

Il prossimo 8 dicembre sarà svelata ufficialmente la nuova McLaren 720S Spider, che arriva dopo la versione speciale Stealth di McLaren Special Operations.

Della super sportiva sappiamo ancora poco di ufficiale, la stessa McLaren però ha alzato l'asticella dell'hype pubblicando una nuova foto e un video teaser, che mostrano chiaramente alcuni dettagli dell'auto. Vediamo in particolare il cofano e il frontale, che ricordano quasi uno squalo, con ampi fari a goccia e prese d'aria a mo' di branchie.

Discreta ma altrettanto aggressiva la "griglia" che sorregge la targa. Come si vede nel video, gran particolarità della vettura sono gli sportelli, con apertura verticale. Questa McLaren 720S Spider è la seconda auto del piano industriale Track 25 del marchio, che mira a lanciare 18 nuovi modelli entro e rendere ibrida l'intera line-up a listino entro il 2025.

La prima vettura di questo nuovo corso la conosciamo bene ed è la McLaren Speedtail, hypercar super esclusiva (ne esisteranno appena 106 esemplari) che raggiunge i 330 km/h. Tornando alla 720S Spider, non sappiamo ancora quale motore sarà montato sotto il suo cofano, è lecito però aspettarsi la medesima unità della 720S standard, un Twin-turbo V8 4.0 litri da 710 cavalli e 770 Nm di coppia. Per scoprilo basterà aspettare con fiducia l'8 dicembre prossimo.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.