La Nuova Mazda3 si mostra in un'immagine teaser, aspettando Los Angeles

La Nuova Mazda3 si mostra in un'immagine teaser, aspettando Los Angeles
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se state aspettando con ansia l'arrivo della nuova Mazda3, l'attesa è quasi finita: l'auto sarà presentata al Salone di Los Angeles a fine mese.

L'evento californiano è previsto dal 30 novembre al 9 dicembre prossimi, solo allora potremo vedere finalmente svelata la Mazda3, di cui il produttore ha rilasciato una nuova immagine teaser (che potete vedere in alto). Per la sua creazione, Mazda ha tentato un'interpretazione più matura del linguaggio stilistico Kodo, che racchiude l’essenza dell’estetica giapponese.

Grazie a questo, le prestazioni fondamentali della vettura sono state innalzate - sempre secondo il produttore - a un nuovo livello, che non vediamo l'ora di testare. Inoltre bisogna parlare della piattaforma Skyactiv-Vehicle Architecture di nuova generazione, che promette agli occupanti di godere al massimo del loro naturale senso di equilibrio, mentre i più recenti motori Skyactiv dovrebbero offrire un pronto controllo della velocità in qualunque situazione di marcia.

Per la casa, l’arrivo della nuova Mazda3 segna l’inizio di una generazione di vetture completamente differente rispetto al passato, che mira a portare ai clienti di tutto il mondo nuove dimensioni del piacere di guida. L'auto uscirà sui vari mercati in due varianti, Sedan e Hatchback, anche se è molto probabile che in Europa arrivi soltanto la versione 2 volumi e 5 porte.

FONTE: Mazda
Quanto è interessante?
1

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!