La nuova BMW X7 si mostra prima del debutto: primo sguardo agli interni

La nuova BMW X7 si mostra prima del debutto: primo sguardo agli interni
di

Nonostante il debutto della nuova BMW X7 sia previsto entro la fine di quest'anno, le notizie a proposito del veicolo in nostro possesso sono ancora frammentarie e non ufficiali.

Finalmente, grazie a CarPix e MotorTrend, siamo in grado di vedere l'auto nella sua versione di test "camouflage", più "scoperta" rispetto al prototipo visto qualche mese fa - con in più un piccolo assaggio dell'abitacolo.

Se esteriormente le sue linee possono apparire alquanto classiche, un perfetto mix di curve e spigoli appena accennati, è all'interno che troviamo gli elementi più interessanti: oltre i vistosi comandi al volante troviamo una plancia informazioni davvero ampia, sicuramente oltre i 10 pollici, mentre al centro campeggia un grande schermo per il controllo del veicolo e dell'infotainment.

Appena sotto lo schermo, che sarà sicuramente touch, bocchettoni, pulsanti dell'aria condizionata e leva del cambio sono incastonati in un contesto davvero elegante, con LED arancioni e blu. Sotto il cofano, la line-up della nuova BMW X7 offrirà sicuramente un motore 3.0 turbo inline-six, affiancato a un più potente 4.4 turbo V8, anche se non conosciamo ancora i dettagli relativi ai cavalli, alla coppia, alla velocità massima e all'accelerazione. Non ci resta che aspettare la presentazione ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve.

FONTE: MotorTrend
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

La nuova BMW X7 si mostra prima del debutto: primo sguardo agli interni