La nuova BMW Serie 8 di Prior Design: più arrabbiata che mai

La nuova BMW Serie 8 di Prior Design: più arrabbiata che mai
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova BMW Serie 8 in versione Coupé è già in produzione presso gli impianti di Dingolfing, in Germania, e si può già acquistare in alcuni mercati del mondo. In Germania però qualcuno la sta già modificando a dovere per farla diventare ancor più arrabbiata: chi se non i ragazzi di Prior Design?

Al momento, la variante più potente a listino, prima di arrivare alla M Sport ovviamente, è la M850i xDrive, che grazie a un motore da 4.4 litri sviluppa 530 cavalli di potenza. Con la M8 si arriva senza problemi a 600 cavalli, promette però ancor meglio la versione di Prior Design - che fra i suoi capolavori del passato può annoverare versioni custom della Tesla Model S, della Mercedes-AMG GT, dell'Audi RS6, solo per ricordarne alcune.

Questo nuovo progetto sembra molto aggressivo sin dal primo render pubblicato su Facebook: porterà alla Serie 8 delle nuove gonne laterali, un cofano aerato, un paraurti custom e quattro cerchi da 21 pollici. Inoltre avremo diversi elementi in fibra di carbonio, come lo spoiler posteriore, gli specchietti e il tetto. Attualmente questa BMW Serie 8 custom è in lavorazione, Prior Design non ha diffuso una data ufficiale di rilascio, possiamo però aspettarci di vederla in strada nel corso del 2019.