La nuova BMW Serie 3 Touring sarà presentata al Salone di Ginevra nel 2019

La nuova BMW Serie 3 Touring sarà presentata al Salone di Ginevra nel 2019
INFORMAZIONI SCHEDA
di

BMW ha svelato dove e quando presenterà al mondo la nuova Serie 3 Touring, di cui vi abbiamo già mostrato i brevetti in anteprima. L'auto farà il suo debutto al prossimo Salone di Ginevra, nel marzo 2019.

Se amate le linee semplici ma aggraziate della nuova Serie 3 2019, presentata pochi giorni fa al Salone di Parigi, ma allo stesso tempo avete la necessità di un bagagliaio più ampio, la Serie 3 Touring è probabilmente l'auto perfetta.

Rispetto alla passata generazione, questa nuova wagon guadagna ulteriori 8 centimetri in lunghezza, inoltre promette un portellone posteriore con apertura elettrica, cosa che potrebbe far gola a molti utenti. Gli interni invece dovrebbero essere del tutto simili alla versione berlina, con medesime rifiniture e inserti, mentre all'esterno dovrebbe far bella mostra un piccolo spoiler alla fine del tetto e nuovi fanali a forma di L.

Parlando di motorizzazioni, BMW doterà la sua nuova Serie 3 Touring di propulsori compatibili con le normative Euro 6D TEMP, sia benzina che diesel. Entrambe le varianti dovrebbero essere proposte in due potenze: i benzina da 184 e 258 cavalli, i diesel da 150 e 190 cavalli. In programma anche una versione ibrida in arrivo nel corso del 2019. (Foto: AutomobileMagazine.fr)

La nuova BMW Serie 3 Touring sarà presentata al Salone di Ginevra nel 2019