La McLaren 600LT Spider MSO sarà presentata al Salone di Ginevra

La McLaren 600LT Spider MSO sarà presentata al Salone di Ginevra
INFORMAZIONI SCHEDA
di

McLaren sta per presentare ufficialmente la sua nuova hypercar al Salone di Ginevra la prossima settimana: si tratta della 600LT Spider di MSO, proposta ad una platea ancora più esclusiva rispetto al modello standard e realizzata, appunto, dal team McLaren Special Operations.

La vettura sarà di una doppia combinazione di colori fra il grigio Dove e il verde Napier, ed avrà una serie di finiture in materiali raffinati come l'alcantara, presenti sul catalogo "bespoke", ed una serie di chicche e features, tra cui il marchio 600LT inciso sul pedale dell'acceleratore, il badge di MSO ed alcune altre ancora non rivelate dal costruttore.

Sarà possibile ordinare l'auto con gli stessi sedili superleggeri in fibra di carbonio sviluppati per la McLaren Senna, mentre di serie sono montati alcuni upgrade per gli interni, gli inserti delle porte ed i tunnel laterali, sempra in fibra di carbonio.

Notevole anche l'inserimento della Mclaren Track Telemetry, con tre telecamere che riprendono i giri effettuati in pista e ne trasmettono i dati telemetrici.

Sotto il cofano trova posto un motore V8 da 3.8 litri sovralimentato, in grado di produrre poco meno di 600 cavalli, per un'accelerazione da 0 a 100 km/h in meno di tre secondi, ed una velocità massima di 324 km/h.

In calce alla news potete trovare alcune immagini della vettura: che ve ne pare?

FONTE: Auto NDTV
Quanto è interessante?
1
McLarenMcLarenMcLarenMcLarenMcLaren