La guida autonoma aumenterà il sesso in strada e decimerà gli hotel: lo studio

La guida autonoma aumenterà il sesso in strada e decimerà gli hotel: lo studio
di

È ormai certo che la guida autonoma cambierà radicalmente la società e le nostre abitudini del futuro. Secondo un nuovo studio, cambierà anche il nostro modo di fase sesso.

Secondo un articolo pubblicato sulla rivista Annals of Tourism Research, che prova a prevedere le nuove tendenze del futuro in relazione alla guida autonoma, aumenterà a dismisura il "sesso in movimento" e l'industria del turismo cambierà radicalmente. Secondo un sondaggio allegato allo studio, circa il 60% degli americani ha già fatto sesso in auto almeno una volta, con la guida autonoma la percentuale potrebbe salire a dismisura - con le persone che potrebbero approfittare della guida autonoma "per darsi da fare" lungo il tragitto.

Scott Cohen, vice direttore della School of Hospitality and Tourism Management all'Università di Surrey, pensa che le auto diventeranno la nuova sede deputata del turismo sessuale, sostituendo hotel e motel. "Il sesso è parte del turismo urbano, lo è anche quello a pagamento, che potrebbe cambiare radicalmente con le vetture a guida autonoma. La prostituzione, legale o meno che sia, si praticherà in massa all'interno delle auto e sarà sempre in costante movimento" ha detto lo studioso, che ha anche detto come prima del 2040 non vedremo cambiamenti sostanziali.

Lo studio però non si concentra soltanto sul sesso, parla anche del sonno e dell'alimentazione. Cohen pensa che gli hotel risentiranno molto dell'arrivo della guida autonoma, poiché la gente potrà viaggiare per tutta la notte senza rischiare colpi di sonno, anzi dormendo comodamente mentre la vettura pensa alla strada.

Inoltre l'industria legata al transito pubblico perderà milioni di posti di lavoro, pensiamo ad esempio ai taxi e agli autobus "Hop-on Hop-off", che si guideranno da soli e non avranno più bisogno di conducenti. Persino i ristoranti potrebbero perdere milioni di clienti, poiché la gente potrebbe pranzare/cenare comodamente all'interno delle auto - magari accessoriate con un angolo cucina - mentre fa ritorno a casa. Sarà davvero così "movimentato", il nostro prossimo futuro?

FONTE: NBC News
Quanto è interessante?
4

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.