La gamma crossover Nissan invade la metro di Milano

La gamma crossover Nissan invade la metro di Milano
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Per ammirare la gamma crossover Nissan e le sue tecnologie non serve andare in concessionaria, basta recarsi presso la stazione Garibaldi FS della metropolitana M5 di Milano, completamente dedicata al produttore nipponico.

La stazione è diventata un'ottima vetrina per i prodotti, le tecnologie e le iniziative Nissan, visti i 65.000 passeggeri che in media l'attraversano ogni giorno. In questi giorni, protagonisti della stazione Garibaldi sono Nissan Juke, B SUV dal carattere urbano, Nissan Qashqai, che nel 2007 ha dato vita al segmento crossover, Nissan X-Trail, il SUV più venduto al mondo nel 2017, e le tecnologie Nissan Intelligent Mobility.

Lungo i corridoi, le scale e in prossimità delle porte della stazione le immagini dei crossover Nissan si alternano a frasi che parlano di comfort e sicurezza a bordo di Juke, Qashqai e X-Trail e rimandano alle tecnologie Nissan Intelligent Mobility, quali ad esempio:

- il sistema di frenata d'emergenza intelligente con riconoscimento dei pedoni;
- i fari a LED con sistema intelligente di inseguimento della traiettoria;
- l’Intelligent Trace Control;
- l’Intelligent Ride Control;
- il sistema intelligente di copertura angolo cieco;
- il sistema intelligente di avviso e prevenzione cambio di corsia involontario;
- l’Intelligent Around View Monitor per una visione panoramica dall’alto della vettura.

Le scale mobili sono dominate da un maxischermo ledwall grande come un appartamento (70 mq), largo 10,2 metri, alto 6 metri e composto da ben 170 pannelli a LED di ultima generazione, caratterizzati da un'alta luminosità e un processore a 20 bit, per immagini e colori di qualità superiore, sul quale scorrono i video dei prodotti Nissan e delle offerte legate alla promozione "Just Drive Nissan”.

Inoltre, grazie a sei monitor interattivi, i passanti possono scoprire le tecnologie Nissan Intelligent Mobility, consultare le brochure della gamma Nissan e prenotare un test drive direttamente in concessionaria.

La gamma crossover Nissan invade la metro di Milano