La "C7 Final Edition" segna il definitivo passaggio di Chevrolet alla C8

La 'C7 Final Edition' segna il definitivo passaggio di Chevrolet alla C8
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sedili sportivi, un impianto frenante firmato Brembo ed un telaio aerodinamico ottimizzato in fibra di carbonio, la Chevrolet ha deciso di celebrare con la serie “Final Edition” l’imminente sostituzione della Corvette C7 con il nuovo modello C8.

Un’edizione speciale che va ben oltre ad un nuovo strato di vernice lucida e che include un nuovo pacchetto aerodinamico con uno splitter anteriore ed un bel paio di minigonne laterali in pura fibra di carbonio.

Con un nuovo registratore di dati per avere sempre a portata di mano l’evoluzione delle proprie prestazioni, la “Corvette Final Edition” rivoluziona i propri interni introducendo una cascata di pelle di Nappa nera e microfibra scamosciata per un restyling decisamente interessante.

Di serie, il pacchetto Grand Sport prevede una trasmissione automatica a otto rapporti, mentre le Z07 arriveranno con un cambio manuale a sette rapporti.

I colori? La C7 Final Edition sarà disponibile in due tinte: Sebring Orange Tintcoat Metallic e Ceramic Matrix Gray Metallic.

Mentre in Germania il prezzo si attesterà sui 116.500€ per la versione Gran Sport e sui 139,500€ per la versione Z07, questo è ancora sconosciuto per una futura versione Italiana. L’azienda automobilistica statunitense ha inoltre rilasciato nuovi dettagli sui prezzi per il mercato svizzero, dove lo speciale C7 costerà 130.000 franchi svizzeri e la Z07 153.200 franchi svizzeri.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
0
La 'C7 Final Edition' segna il definitivo passaggio di Chevrolet alla C8