La Audi A6 Allroad si mostra in alcune nuove foto-spia

La Audi A6 Allroad si mostra in alcune nuove foto-spia
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il reveal della Audi A6 Allroad si vocifera sia previsto nelle prossime settimane. Nel frattempo, alcune nuove immagini-spia mostrano la quarta generazione della vettura della casa tedesca alle prese con i test di guida, nascosta dagli appositi adesivi camouflage che coprono in parte anche le luci.

Dovrebbe trattarsi di una versione aggiornata della A6 Avant, con l'aggiunta di caratteristiche off-road, le cui rivali dovrebbero essere rappresentate dalla Mercedes E-Class All-Terrain e dalla Volvo V90 Cross Country, insieme al grande calderone dei SUV standard.

La mimetizzazione nasconde bene le potenziali aggiunte alla carrozzeria, si possono però ipotizzare plastiche protettive piazzate sulla parte inferiore delle fiancate e nuove aggiunte metalliche sull'anteriore e sul posteriore.

L'assetto della vettura non sembra molto rialzato, sebbene il motivo potrebbe essere la volontà di Audi di mantenere tale caratteristica ancora sotto riserbo, utilizzando sospensioni più basse. Ci si aspetta piccoli cambiamenti anche negli interni, mentre i motori dovrebbero spaziare tra l'attuale scelta della casa tedesca. La trazione dovrebbe essere sul modello della gamma "Quattro", ossia anteriore per la maggior parte del tempo e intercambiabile rapidamente con quella integrale.

Si tratta però soltanto di speculazioni, mentre il full reveal della vettura dovrebbe essere previsto nelle prossime settimane, presumibilmente durante il Motor Show di Ginevra.

Audi A6Audi A6Audi A6Audi A6Audi A6Audi A6