L'illuminazione Chroma di Razer in arrivo sulle auto Leapmotor

L'illuminazione Chroma di Razer in arrivo sulle auto Leapmotor
di

Su Everyeye il nome Razer lo conosciamo bene, riguarda la compagnia specializzata in hardware da gaming, dai laptop ai più recenti smartphone, passando per i più svariati accessori. Presto è un nome che incontreremo anche a bordo delle auto, dove sta per sbarcare il noto sistema di illuminazione Chroma.

La società ha infatti firmato una curiosa partnership con Leapmotor, azienda cinese che produce veicoli elettrici, i quali saranno illuminati dal futuristico e colorato sistema di Razer. La compagnia non è certo nuova a iniziative di questo tipo, circa un anno fa era arrivata la collaborazione con Philips per utilizzare la tecnologa Chroma con le lampade smart Hue.

Al momento non sappiamo come la tecnologia andrà a sincronizzarsi con altri prodotti, probabilmente auto e smartphone Razer potranno scambiarsi informazioni ed effetti di luce, certamente i LED Chroma daranno un tono molto particolare alle auto. Lo scopriremo molto presto, anche perché Leapmotor sta per commercializzare la sua prima vettura (l'azienda è nata solo nel 2015 ed è ancora una start-up), la S-01, coupé quattro posti e tre porte che percorre circa 350 km con una sola carica e va da 0 a 100 km/h in poco più di 6 secondi. Una sportiva a 0 emissioni che strizza l'occhio soprattutto ai giovani, come dimostra una volta di più l'accordo con Razer.

FONTE: Leapmotor
Quanto è interessante?
0
L'illuminazione Chroma di Razer in arrivo sulle auto Leapmotor