L'Audi R8 del campione NBA Trae Young ripiena di pop corn, i video

L'Audi R8 del campione NBA Trae Young ripiena di pop corn, i video
di

Se seguite l'NBA americana, probabilmente sapete che è abbastanza normale fra i veterani fare degli scherzi ai "debuttanti" all'interno delle varie squadre. Ne sa qualcosa il giocatore Trae Young, che ha trovato la sua nuova Audi R8 ripiena di pop corn.

Per "ripiena" intendiamo proprio fino al tetto: non pop corn standard, da supermercato, ma proprio di primissima qualità, ingialliti dall'inconfondibile burro, il cui odore pungente e deciso ricorda tanto i cinema multisala. Un profumo che non sarà semplice togliere dai sedili e dall'abitacolo dell'auto, che era praticamente nuova. Era stata infatti acquistata appena lo scorso luglio, aveva dunque pochissimi mesi di vita.

La storia è stata raccontata su Twitter dell'account Officialize, che ha raccolto alcune Storie di Instagram pubblicate da DeAndreBembry (@fearthefro95), giocatore NBA in forze agli Atlanta Hawks - la medesima squadra di Trae Young, ovviamente. Ma come ha reagito allo scherzo il playmaker?

Nella prima Storia, il ragazzo sorride un po' nervosamente ma sembra accettare di buon grado la cosa; solo successivamente, in Storie pubblicate da altri compagni di squadra, il suo volto è più scuro e arrabbiato, finché non si isola completamente dagli amici che stanno tentando di ripulire alla buona l'auto. Del resto parliamo di un'Audi custom da 140.000 dollari. Con Young, è stato colpito dallo stesso scherzo anche Omari Spellman, altro giocatore degli Hawks, una consolazione forse troppo magra.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
0

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!