Kevin Hart paralizzato dopo l'incidente? Risponde la moglie Eniko

Kevin Hart paralizzato dopo l'incidente? Risponde la moglie Eniko
di

Ieri 2 settembre vi abbiamo riportato la notizia di un grave incidente occorso all'attore e comico americano Kevin Hart, che in compagnia di due amici ha distrutto la sua Plymouth Barracuda. Ma quali sono le reali condizioni del commediante?

In un primo momento la situazione è apparsa alquanto tranquilla, con notizie dell'attore riuscito ad allontanarsi dal luogo dell'incidente con le sue stesse gambe. Dopo qualche ora sui media ha iniziato a rimbalzare una notizia invece tragica: che Kevin Hart fosse rimasto in realtà paralizzato dalla testa in giù.

Dopo un intervento della moglie, possiamo ora affermare praticamente con certezza che si trattava di una notizia lanciata sui media in maniera un po' avventata, senza le dovute verifiche (anche da parte di riviste affermate e solitamente attendibili).

Raggiunta da TMZ, la moglie di Hart - Eniko Hart - avrebbe dichiarato: "Kevin sta bene e si riprenderà molto presto. Stanno tutti bene". Allarme rientrato dunque, con il mondo dello spettacolo che si era già mobilitato per aiutare e sostenere l'attore dopo l'incidente. Ovviamente anche ora continuano ad arrivare, sui social soprattutto, messaggi di "buona guarigione" all'indirizzo del comico americano, che nel suo curriculum può vantare i recenti Fast & Furious - Hobbs & Shaw, Jumanji - Benvenuti nella giungla e Jumanji: The Next Level.