Kevin Hart distrugge a Hollywood la sua Plymouth Barracuda: aveva due mesi

Kevin Hart distrugge a Hollywood la sua Plymouth Barracuda: aveva due mesi
di

Lo scorso mese di luglio vi abbiamo parlato con grande entusiasmo della Plymouth Barracuda di Kevin Hart completamente personalizzata dall'attore, finita ora distrutta in un incidente.

Il sinistro è avvenuto domenica scorsa all'alba in California, come dichiarato dalla California Highway Patrol tramite l'Hollywood Reporter. Il conducente dell'auto, che non era Hart stesso, ha perso il controllo in completa autonomia e ha sbattuto contro il guardrail - non sono state infatti coinvolte altre vetture.

Hart era seduto al posto del passeggero, in totale delle tre persone a bordo nessuno fortunatamente ha riportato ferite gravi - anche se la polizia locale ha detto che "sono stati fortunati a sopravvivere". A vedere le immagini, sembra in effetti un miracolo che gli occupanti si siano salvati. Alla guida vi era un amico di Hart, Jared S. Black, che non è risultato alterato né dalla droga né dall'alcol. La terza persona a bordo, Rebecca Broxterman, fidanzata del conducente e personal trainer della moglie di Hart, è uscita dall'abitacolo con ferite minori.

Anche ad Hart è andata molto bene, sembra che l'attore sia stato capace di passare presso la vicina residenza prima di recarsi in ospedale e ottenere attenzioni mediche. La splendida Plymouth Barracuda protagonista dell'incidente è dunque durata circa due mesi, davvero un grande peccato, anche perché era custom con motore Hellcat V8 Hemi, davvero un pezzo unico.

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
3
Kevin Hart distrugge a Hollywood la sua Plymouth Barracuda: aveva due mesi