
Jeremy Clarkson si dà all'agricoltura? Ecco il nuovo trailer di The Grand Tour
INFORMAZIONI SCHEDA
Il 2020 è stato un anno difficile per tutti, e a quanto pare neanche la fattoria di Jeremy Clarkson se l'è passata benissimo. Il nuovo trailer di The Grand Tour ci mostra proprio l'appassionato di motori e conduttore dello show mentre fa del suo meglio (o peggio) tra le coltivazioni e gli allevamenti per l'episodio Clarkson's Farm.
Ovviamente la clip non poteva che aprirsi con Clarkson a bordo di una Lamborghini, che in questo caso non è incarnata dalla solita ruggente supercar, bensì da un colossale trattore: non tutti lo sanno, ma il brand di Sant'Agata Bolognese produce mezzi agricoli ancora oggi.
E' lecito aspettarsi che l'episodio non mostrerà derapate folli o giri veloci, anche perché il trailer sposta l'attenzione su escavatori, enormi carrelli elevatori e persino su un drone quadrirotore. Non poteva poi mancare la classica azione distruttiva di Clarkson, che si è concretizzata con lui che si è lanciato contro un edificio provocando danni non meglio specificati.
Da alcuni anni a questa parte The Grand Tour ha abbandonato il classico ritmo fatto di recensioni, prove su strada, classifiche di giri veloci, confronti tra vetture dello stesso segmento e sfide di resistenza fra vecchi catorci. Allo stesso tempo sembrano essere rimasti invariati il solito fare scanzonato e ilare, lo stile provocatorio e critico e, naturalmente, l'immancabile follia a quattro ruote.
Insomma, lo show prodotto da Amazon vuole lasciarsi alle spalle la pandemia puntando tutto sulla spensieratezza, e lo stesso vale anche per Jeremy Clarkson. Ci teniamo a ricordare che il presentatore si è ammalato di coronavirus verso la fine dello scorso anno, ma non poteva che guarire data la sua proverbiale cocciutaggine. A ogni modo, Amazon Prime vi consiglia di cerchiare in rosso una data piuttosto imminente: il prossimo 11 giugno.
A proposito del colosso dell'e-commerce vogliamo chiudere rimandandovi al programma che lo porterà a rivoluzionare il sistema di consegne: la collaborazione con Rivian gli permetterà di immettere in strada numerosissimi furgoni a emissioni zero. Nel frattempo Amazon ha appena reso disponibile agli italiani il pagamento in contanti: ecco come funziona il sistema.
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
- Il prezzo della benzina scende per la prima volta dopo 40 giorni di rincari
- Nel 2021 600.000 italiani truffati con la RC auto-moto, va peggio con luce, gas e prestiti
- Come va un'auto con quattro ruote di scorta? Col ruotino il divertimento è assicurato
- Quali sono state le auto più veloci del Festival di Goodwood? Scopriamo la Top 10
- Presa la banda della Stelvio: arrestati i ladri che scappavano in Alfa Romeo
Il Mondo delle Auto

Contenuti più Letti
- Si schianta ubriaca dopo evento contro la guida in stato di ebbrezza: sindaca nei guai
- 3 commentiIl prezzo della benzina scende per la prima volta dopo 40 giorni di rincari
- Presa la banda della Stelvio: arrestati i ladri che scappavano in Alfa Romeo
- Tre Bugatti Chiron hanno pezzi in oro 24 carati: 5 anni di lavoro per il badge frontale
- Tesla licenzia 200 persone impegnate sulla Guida Autonoma: cosa sta succedendo?
- Ufficiale la nuova Hyundai IONIQ 6: la berlina elettrica dentro e fuori
- Debutta il nuovo Piaggio MP3 2022: quanto costa lo scooter con sistemi ARAS?
- I designer DS di Stellantis vogliono rimuovere gli schermi touch dalle auto
- Il boss di Volkswagen è ottimista: Tesla perderà la sua forza e il divario si restringerà
- Nel 2021 600.000 italiani truffati con la RC auto-moto, va peggio con luce, gas e prestiti