Jeep Gladiator: il configuratore del nuovo pick-up è online ma senza prezzi

Jeep Gladiator: il configuratore del nuovo pick-up è online ma senza prezzi
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Presentato in via ufficiale in occasione dell'apertura del Salone dell'auto di Los Angeles 2018, il nuovo pick-up Jeep Gladiator rappresenterà una delle principali novità della gamma Jeep del prossimo anno sia per il Nord America che per l'Europa.

In attesa di rivelare il listino prezzi ufficiale, fondamentale per capire il posizionamento del nuovo pick-up, la divisione americana di Jeep ha reso disponibile il configuratore online del nuovo Jeep Gladiator. Tutti i potenziali acquirenti del nuovo pick-up possono, quindi, creare la propria versione del Gladiator, un modello che punterà tantissimo sulle possibilità di personalizzazione.

Al lancio, negli USA, il nuovo Jeep Gladiator sarà disponibile in quattro versioni. Alla versione entry level Sport si affiancheranno le più complete Sport+, Overland e Rubicon. Il pick-up sarà disponibile in 10 differenti colorazioni e con molti optional che andranno a modificare le caratteristiche del progetto.

Da notare, in ogni caso, che, inizialmente, il nuovo Jeep Gladiator sarà disponibile esclusivamente con il motore 3.6 V6 Pentastar in grado di erogare 288 CV e 353 Nm. Solo nel 2020, il pick-up potrà contare anche su di una versione con motore diesel.

Per dare un'occhiata al configuratore del nuovo Jeep Gladiator potete consultare il link riportato qui di sotto che vi porterà al sito ufficiale del brand

FONTE: Jeep
Quanto è interessante?
1

Le Offerte e le parti di ricambio per Auto e Moto in offerta su Amazon.it.