Jaguar XF e XF Sportbrake: con il MY 2019 c'è la serie speciale Chequered Flag

Jaguar XF e XF Sportbrake: con il MY 2019 c'è la serie speciale Chequered Flag
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Jaguar presenta, in via ufficiale, il Model Year 2019 delle Jaguar XF e XF Sportbrake annunciando, nello stesso tempo, il debutto della nuova serie speciale Chequered Flag che sarà disponibile per entrambi i modelli del brand britannico.

La nuova versione Chequered Flag di Jaguar XF e XF Sportbrake presenta un kit aerodinamico sportivo, i cerchi in lega in nero lucido e le griglie laterali personalizzate. All'interno dell'abitacolo, inoltre, troviamo i sedili R-Sport di pelle disponibili in due versioni, il battitacco personalizzato ed un nuovo pannello strumenti con finitura Dark Hex.

Da notare, inoltre, che la dotazione di serie delle nuove Jaguar in versione Chequered Flag include il Navigation Pro pack con servizi Live Traffic per l'infotainment, il display da 12.3 pollici per la strumentazione digitale ed il sistema Keyless.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, invece, la nuova serie speciale sarà disponibile con il 2.0 benzina da 250 e 300 CV e con il 2.0 diesel da 180 e 240 CV. Possibile, inoltre, optare per il diesel V6 3.0 da ben 300 CV.

Tra le novità del Model Year 2019 di XF e XF Sportbrake, presentato oggi da Jaguar, c'è l'introduzione nella dotazione di serie della compatibilità con Android Auto ed Apple Car Play per tutte le versioni della gamma XF. Per ora non sono state rivelate informazioni in merito alla commercializzazione italiana.

Jaguar XF e XF Sportbrake: con il MY 2019 c'è la serie speciale Chequered Flag