Jaguar E-Pace: arriva in Italia la versione Chequered Flag

Jaguar E-Pace: arriva in Italia la versione Chequered Flag
di

Si espande la gamma italiana della Jaguar E-Pace, il SUV compatto del marchio britannico che rappresenta uno dei modelli più importanti, dal punto di vista commerciale, per Jaguar che da tempo ha investito nella gamma SUV per espandere i suoi volumi di vendita.

I clienti italiani, a partire da questo mese di maggio, potranno ordinare la nuova Jaguar E-Pace in versione Chequered Flag Special Edition, una nuova edizione speciale del SUV del marchio britannico che sarà disponibile a partire da 55.150 Euro, proponendo una dotazione di serie molto ricca e ricercata.

La nuova versione della Jaguar E-Pace può contare sui cerchi in lega da 19 pollici Satin Dark Grey e sul Black Exterior Pack che va ad arricchire le finiture esterne del SUV. La dotazione di serie della nuova serie speciale include anche i paraurti sportivi R-Dynamic, i gruppi ottici LED ed un esclusivo sistema di scarico con terminali sdoppiati. La serie speciale sarà ordinabile nelle colorazioni Corris Grey e Yulong White oltre alla versione Photon Red, esclusiva per questa versione dell'E-Pace.

All'interno dell'abitacolo c'è spazio per i rivestimenti in pelle Ebony Grained con cuciture rosse a contrasto, volante R-Dynamic, tetto panoramico e strumentazione digitale con schermo da 12.3 pollici. CDa notare anche la presenza del sistema di infotainment Touch Pro con display da 10 pollici con supporto ad Apple CarPlay e Android Auto.

La nuova serie speciale Chequered Flag può essere abbinata ai benzina da 200 e 249 CV o ai diesel da 150 e 180 CV. Tutte le versioni presentano il cambio automatico e la trazione integrale.

Quanto è interessante?
1