In Italia il gancio di traino ufficiale per Tesla Model 3, fino a 910 kg di carico

In Italia il gancio di traino ufficiale per Tesla Model 3, fino a 910 kg di carico
di

Tesla ha aggiornato il suo listino con un nuovo optional ufficiale: da oggi è possibile equipaggiare la Tesla Model 3 con una barra da traino in acciaio ad alta resistenza con adattatore removibile. Una barra con 910 kg di capacità di traino alla quale agganciare facilmente un portabici o un portasci.

Il Gancio di Traino di Tesla si può adesso trovare direttamente nella pagina del configuratore ufficiale, nello Step 2 dedicato agli esterni, con un prezzo di 1.090 euro. La società californiana ha prodotto anche un video (visibile in questa pagina) per spiegare tutte le possibilità del nuovo traino, con il quale è possibile trasportare da un paio di biciclette a una roulotte, trasformando così la Tesla Model 3 nel perfetto partner vacanziero - e il nuovo gancio non poteva debuttare in un mese migliore di quello di maggio.

Il Gancio di Traino è ovviamente disponibile su tutte le versioni italiane della Model 3, che al momento sono tre: la base è la Model 3 Standard Range Plus, con un prezzo di partenza di 48.500 euro, con singolo motore a trazione posteriore, seguono poi la Long Range Dual Motor a trazione interale, a partire da 59.100 euro, e la Performance, sempre con doppio motore, la quale parte invece da 69.100 euro.

Quanto è interessante?
2