Italdesign lancerà un nuovo modello a Ginevra: prima foto teaser

Italdesign lancerà un nuovo modello a Ginevra: prima foto teaser
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Italdesign è certamente una delle migliori realtà automotive del nostro Paese, non a caso insieme a Lamborghini è una punta di diamante del Gruppo Volkswagen. Dopo la recente Nissan GT-R50, la società è pronta a tornare sul mercato con una nuova, stratosferica vettura.

È infatti iniziata ufficialmente la campagna promozionale della misteriosa auto, con la pubblicazione di una foto teaser che lascia moltissimo spazio all'immaginazione. La sua presentazione ufficiale avverrà il prossimo 5 marzo 2019 all'atteso Salone di Ginevra, ma cosa vedremo esattamente? Lo scopriremo con il passare delle settimane, poiché l'azienda ha intenzione di rilasciare nuovo materiale ogni 7 giorni, da qui alla presentazione ufficiale.

Parte del Gruppo Volkswagen, da tempo Italdesign si lascia ispirare da vetture Audi e Lamborghini, ad esempio per l'iconica Zerouno ci siamo avvicinati di molto all'Audi R8 e alla Lamborghini Huracán, è dunque possibile che anche questo nuovo modello abbiamo elementi mutuati dalle aziende sorelle - del resto per una compagnia così di nicchia, è praticamente impossibile sviluppare una vettura da zero, meglio affidarsi alle conoscenze dell'intero Gruppo di appartenenza. La stessa immagine teaser non è chiara su cosa andremo a vedere, molto probabilmente però sarà una coupé due porte, una super sportiva di tutto rispetto - che non vediamo l'ora di ammirare.

FONTE: Motor1.com
Quanto è interessante?
1