Invade la corsia HOV e viene travolto da un Ford F-150: il video dell'incidente

Invade la corsia HOV e viene travolto da un Ford F-150: il video dell'incidente
di

Il traffico cittadino può essere davvero snervante, soprattutto a fine giornata - e noi italiani lo sappiamo bene, con Roma maglia nera di traffico nel mondo. Negli USA un cittadino impaziente ha causato un violento incidente, come si può vedere nel video in basso.

Le immagini arrivano da Garland, in Texas, e mostrano una muscolosa Toyota Tundra bloccata nel traffico che a un certo punto decide di invadere la cosiddetta corsia HOV, ideata negli Stati Uniti per premiare chi viaggia con l'auto piena, non in solitaria. La sigla significa infatti High-Occupancy Vehicle e velocizza il traffico per tutti quegli automobilisti che trasportano uno o più passeggeri, compresi carpool, vanpool e minibus.

Ebbene, stanco di procedere a 10 km all'ora, il proprietario della Tundra ha dunque deciso di invadere la corsia, senza accorgersi di un truck Ford F-150 in arrivo a velocità sostenuta. Nonostante il violento impatto, sembra che nessun occupante abbia riscontrato ferite gravi, in ogni caso il conducente della Toyota Tundra ha avuto la sua lezione, la prossima volta ci penserà su due volte prima di invadere una corsia che nella realtà dei fatti non gli spettava.

Da automobilisti italiani, che ne pensate della corsia HOV? Potrebbe funzionare anche da noi? Negli USA non sono mancati casi in cui alcuni conducenti scriteriati allestivano dei manichini per far sembrare l'auto piena (in basso un esempio)... da noi cosa potrebbe succedere?

FONTE: TheDrive
Quanto è interessante?
3
Invade la corsia HOV e viene travolto da un Ford F-150: il video dell'incidente