1
Speciale Lifestyle
PTSD Radio, il manga così inquietante da sconvolgere anche l'autore

Questa sarà una settimana da dimenticare per gli abitanti della Germania, che stanno vivendo brutti istanti a causa delle piogge torrenziali che stanno colpendo il paese. Le inondazioni hanno causato un mucchio di disagi e i danni sono incalcolabili. Un video, in particolare, ci mostra quel che resta di una concessionaria Audi.
Il video in questione è stato postato su Facebook da un ragazzo che ha visitato l’Audi Zentrum Leverkusen il giorno dopo l’allagamento, e possiamo vedere dozzine di auto letteralmente distrutte dall’acqua che ha allagato buona parte dell’autosalone.
Ci sono addirittura alcune vetture accatastate l’una sull’altra per la violenza con cui si è allagato il locale, mentre altre auto, seppur possano sembrare apparentemente esenti da danni estetici, sono comunque danneggiate dall’acqua, che è penetrata negli abitacoli, nei motori e ha danneggiato anche l’elettronica.
Tra le tante auto si notano anche alcune delle versioni più pepate del brand, come la RS6 Avant, la RS Q3 Sportback, ma anche la nuovissima E-Tron GT e un sacco di SUV Q3, Q5 e Q8. Tra i commenti del video c’è chi ha aggiunto la sua testimonianza sotto forma di immagine, e una in particolare mostra le vetture letteralmente sommerse dall'acqua durante la notte.
Alla fine sono soltanto auto, ma il maltempo ha provocato anche un sacco di vittime, quindi è d'obbligo mandare un pensiero a coloro che non ci sono più, e augurare un ritorno a casa a tutte le persone ancora disperse.
Altri contenuti per Il Mondo delle Auto
Contenuti più Letti