India, non si accorge del bambino e gli passa sopra con l'auto: miracolosamente illeso

India, non si accorge del bambino e gli passa sopra con l'auto: miracolosamente illeso
di

Quante volte, da piccoli, avete giocato a pallone per strada accanto alle macchine che passavano o parcheggiavano? Se da noi è un piacere che si è quasi perso, almeno nelle grandi città, in India succede ancora quotidianamente, ed è proprio un ragazzino intento a giocare a calcio il protagonista di un nuovo video proveniente da Twitter.

Vi avvisiamo prima: miracolosamente al piccolo non è successo niente, al contrario si è subito rialzato per tornare a giocare, le immagini però sono comunque forti. Cos'è successo di preciso? Il ragazzino in questione ha avuto l'infelice idea di allacciarsi una scarpa proprio accanto a un'auto che stava per uscire da un parcheggio, finendo fuori dal campo visivo del conducente.

La donna al volante, senza accorgersi di nulla, ha ingranato la marcia e ha centrato il bambino in pieno. Se dapprima il piccolo è sbattuto al paraurti, si è successivamente infilato al di sotto del mezzo, uscendone illeso per miracolo. Il bambino, nonostante il passaggio della vettura, si è subito rialzato, i suoi compagni non si sono neppure accorti dell'accaduto.

Certo la donna al volante dell'auto è colpevole di una buona dose di disattenzione, oltre a non aver visto il bambino sembra abbia lasciato anche la portiera del passeggero completamente aperta, come si vede dal video catturato da una camera di sicurezza. Che dire, un incidente che ha davvero dell'incredibile, soprattutto per il lieto fine.

Quanto è interessante?
6

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!