Schianta la sua Ford Mustang contro un palo e la spezza in due parti: salvo per miracolo

di

Si può spaccare (letteralmente) in due parti una Ford Mustang contro un palo e sopravvivere miracolosamente all'incidente? A quanto pare si, è ciò che dimostra un video YouTube caricato dal canale 1320video.

Non è chiaro dove sia avvenuto il fatto, se da qualche parte in Louisiana o in Mississippi, anche perché l'impatto è frutto di una gara illegale organizzata su una strada pubblica (non a caso alcuni volti dei protagonisti sono stati oscurati da chi ha realizzato la clip).

Certo è che la sfida notturna, tanto surreale da sembrare quasi videoludica, vede protagoniste due Mustang d'annata, peccato che una delle due perda il controllo a pochi istanti dalla partenza. L'impatto contro un palo a bordo strada è devastante: la vettura, dal sobrio colore viola scuro, si è letteralmente aperta in due parti, mentre il conducente è riuscito miracolosamente a uscire illeso dalle lamiere accartocciate.

Per lui una mascella slogata, qualche dente saltato e una spalla rotta - e a vedere le immagini del mezzo subito dopo l'incidente, il bollettino delle ferite non appare neppure tanto grave, sarebbe potuta andare molto peggio. A proposito di incidenti e miracoli, guardate cosa succede al bambino protagonista di questo video proveniente dall'India, pubblicato su queste pagine giorni fa.