Incidente per un conduttore di Top Gear: distrutta una Porsche GT3 Touring

Incidente per un conduttore di Top Gear: distrutta una Porsche GT3 Touring
di

Nonostante abbia perso i suoi conduttori storici, ora impegnati con The Grand Tour su Amazon Prime Video, Top Gear continua ad andare in onda sulla BBC inglese. Uno dei suoi attuali host, Chris Harris, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale mentre realizzava un servizio per la rivista del programma.

Harris stava guidando una bellissima Porsche GT3 Touring completamente nera, lungo la A466 nei pressi di Tintern, nel Monmouthshire, nel Galles, quando ha preso in pieno un pick-up impegnato a fare una manovra "a tre punti", per invertire la marcia.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito nello schianto, avvenuto alle 13:30 di ieri, lunedì 12 novembre, ma chiaramente entrambi i veicoli hanno riportato importanti danni. La Porsche in particolare ha buona parte della fiancata sinistra distrutta, come si può vedere nell'immagine diffusa da BBC News.

Chris Harris stava lavorando alla 26esima stagione del programma, l'ultima insieme a Matt LeBlanc, che andrà in onda all'inizio del 2019. Con lui, dentro l'abitacolo, vi era anche un Senior Executive del magazine Top Gear. La dinamica è stata ricostruita anche grazie all'aiuto di un testimone oculare, che ha confermato come il pick-up stesse facendo una manovra per cambiare senso di marcia. La Porsche è finita non a caso incastrata sulla fiancata dell'altra vettura, fra i due assi.

FONTE: BBC News
Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Incidente per un conduttore di Top Gear: distrutta una Porsche GT3 Touring